rotate-mobile
Incidenti stradali Mezzano / Via Battaglina

Tenta di attraversare il passaggio a livello e abbatte le barriere che si abbassano

Un’insolita situazione, in cui è rimasto coinvolto un solo mezzo, fortunatamente senza conseguenze né per il conducente né per altri utenti, si è presentata alla pattuglia, intorno alle 17 di sabato, in via Basilica - direzione via Reale

Sono ben undici, tra venerdì e domenica, gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna. Oltre al sinistro mortale avvenuto nella notte tra sabato e domenica, le pattuglie hanno effettuato i rilievi di altri dieci sinistri, sei dei quali con feriti. Un’insolita situazione, in cui è rimasto coinvolto un solo mezzo, fortunatamente senza conseguenze né per il conducente né per altri utenti, si è presentata alla pattuglia, intorno alle 17 di sabato, in via Basilica - direzione via Reale.

Sul posto gli agenti hanno constatato che un 57enne di Lugo, alla guida di un’autovettura Mercedes, aveva tentato di attraversare il passaggio a livello, in corrispondenza di via Battaglina, abbattendo le semi barriere, che in quel momento si stavano chiudendo. Il traffico è stato regolato a senso unico alternato per circa un’ora da una pattuglia dei Carabinieri e personale della Vigilanza di Quartiere – Ufficio Forese, giunti in ausilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di attraversare il passaggio a livello e abbatte le barriere che si abbassano

RavennaToday è in caricamento