rotate-mobile
Incidenti stradali Brisighella / brisighellese

Carambola sulla Brisighellese, 5 feriti: due sono gravi

E' di cinque feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio di una carambola che ha visto coinvolte quattro automobili lungo la Brisighellese, alle porte di Brisighella

E' di cinque feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio di una carambola che ha visto coinvolte quattro automobili lungo la Brisighellese, alle porte di Brisighella. L'incidente è avvenuto domenica sera, poco prima delle 22, all'altezza della concessionaria “Malavolti”. Tutta da chiarire la dinamica dello scontro, sulla quale sono al lavoro le forze dell'ordine. Sul posto si è reso necessario l'intervento di ben quattro ambulanze e due automedicalizzate.

Il personale di “Romagna Soccorso” è stato coadiuvato dai Vigili del Fuoco di Faenza.  La peggio l'hanno riportata un 57enne ed una 33enne, ricoverati rispettivamente con il codice di massima gravità agli ospedali di Faenza e Lugo. Altri due feriti hanno riportato lesioni di media gravità: si tratta di una 75enne e di una 58enne. Lievi contusioni per un 46enne. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico per consentire la messa in sicurezza dei veicoli e per chiarire cosa abbia innescato l'incidente.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, ad innescare la carambola è stata una Bmw Z4 Cabrio il cui conducente ha perso il controllo dopo un sorpasso, sbattendo contro il guard rail e finendo di rimbalzo contro altre due auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sulla Brisighellese, 5 feriti: due sono gravi

RavennaToday è in caricamento