rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Gabina, 7A

Cade dal motorino, grave una donna di 67 anni

Ferita dopo una caduta dal motorino. Una donna di 67 anni si trova ricoverata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente è avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 17, a Boncellino in via Gabina

Ferita dopo una caduta dal motorino. Una donna di 67 anni si trova ricoverata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente è avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 17, a Boncellino in via Gabina, all'altezza del civico 7. La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La ferita è stata soccorsa dai sanitari del "118" con un'ambulanza e l'elimedica arrivata da Ravenna.

La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna. La 67enne stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Cotignola-Boncellino in sella ad un "Ciao". Dopo aver sorpassato una bicicletta sulla quale si trovava una ragazzina, la donna ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente con il volto sull'asfalto.

Immediato l'intervento dei sanitari di "Romagna Soccorso". Stata stabilizzata sul posto, la paziente è stata trasportata con l'elisccorso al trauma center del nosocomio cesenate per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal motorino, grave una donna di 67 anni

RavennaToday è in caricamento