rotate-mobile
Incidenti stradali Via Destra Canale Molinetto

Finisce sulla banchina e rovina sull'asfalto: grave centauro ravennate

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, il centauro stava percorrendo l'arteria in sella ad una Honda Deauville

Un motociclista ravennate di 41 anni, residente a Lido Adriano, è rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio di lunedì in un incidente stradale verificatosi lungo via Canale Molinetto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, il centauro stava percorrendo l'arteria in sella ad una Honda Deauville in direzione del capoluogo bizantino.

Arrivato all'incrocio con la Via Staggi (a sinistra), nel tentativo di superare da destra un'autovettura che lo precedeva, intenta a svoltare a sinistra (in Via Staggi), è finito sullo sterrato a fianco della banchina, perdendo il controllo, per poi cadere sulla corsia di marcia che stava percorrendo. Soccorso dai sanitari del "118", il conducente è stato ricoverato al l'ospedale civile di Ravenna con codice di massima gravità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce sulla banchina e rovina sull'asfalto: grave centauro ravennate

RavennaToday è in caricamento