rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Massa Lombarda

Massa Lombarda, disastroso cappottamento per un 35enne

Erano circa le 18.15 di domenica pomeriggio quando un 35enne di Massa Lombarda ha perso il controllo della sua Fiat Punto e si è cappottato finendo a ruote all'aria nel fosso

Erano circa le 18.15 di domenica pomeriggio quando un 35enne di Massa Lombarda ha perso il controllo della sua Fiat Punto e si è cappottato finendo a ruote all'aria nel fosso. Stava proseguendo su via Fornace di Sopra, vicino al palazzetto dello sport in direzione Massa, quando improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento dal Nucleo Radiomobile di Lugo, ha perso il controllo della sua Punto rossa ed è finito nel fosso adiacente alla strada nel suo senso di marcia.

Cappottamento Via Fornace di Sopra Massa Lombarda

Il conducente, ferito, è rimasto incastrato nell'abitacolo e per riuscire a tirarlo fuori sono intervenuti i Vigili del Fuoco con la gru. A soccorrere l'uomo i sanitari del 118 con un'auto medicalizzata e un'ambulanza che l'hanno poi trasportato nel vicino ospedale di Lugo. La strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia da un'auto della Polizia del Commissariato di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, disastroso cappottamento per un 35enne

RavennaToday è in caricamento