rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Carambola da brivido tra due Tir, miracolato il conducente di un furgone

Un furgone schizzato tra due mezzi pesanti come un proiettile, prima contro l'uno e poi rimbalzato sull'altro. E' vivo per miracolo il conducente di un furgone

Un furgone schizzato tra due mezzi pesanti come un proiettile, prima contro l'uno e poi rimbalzato sull'altro. E' vivo per miracolo il conducente di un furgone “Vito” vittima di un grave incidente stradale che si è verificato sulla statale Romea intorno alle 19,15 di giovedì. Il veicolo commerciale, secondo le prime informazioni sarebbe sbucato da una laterale, via Lacchini, nelle vicinanze della rotonda che porta a Casal Borsetti. 

Il “Vito” è stato prima urtato da un Tir che trasportava materie plastiche, diretto verso nord, e poi è finito contro un'autocisterna che procedeva verso sud. Un doppio schianto che ha distrutto il veicolo, ma non la vita del quarantenne che si trovava alla guida, un cittadino etiope da tempo residente nel comune di Ravenna. Il ferito è stato soccorso dal personale del 118 e dai vigili del fuoco e condotto all'ospedale con un codice di massima gravità, ma a quanto sembra non in immediato pericolo di vita.

Notevoli i disagi per la circolazione stradale. La Statale Romea è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere i soccorsi, la rimozione dei mezzi e i rilievi della Polizia Municipale di Ravenna, intervenuta sul posto per la ricostruzione della dinamica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola da brivido tra due Tir, miracolato il conducente di un furgone

RavennaToday è in caricamento