rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Ospitalacci

Celle di Faenza, auto si cappotta sabato sera: grave un uomo di 32 anni

Un uomo di 32 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale civile di Faenza dopo essere stato suo malgrado il protagonista di un brutto incidente che si è verificato nella serata di sabato a Celle di Faenza

Un uomo di 32 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale civile di Faenza dopo essere stato suo malgrado il protagonista di un brutto incidente che si è verificato nella serata di sabato a Celle di Faenza in via Ospitalacci, all’altezza del civico 50.

Mancavano pochi minuti alle 22 quando, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il 32enne ha perso il controllo della propria auto, andandosi a schiantare a bordo strada per poi cappottarsi. Non è ancora chiaro, ma su questo faranno luce le indagini della Municipale, se ci siano altre auto coinvolte nel sinistro. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo. Hanno praticato le prime cure al giovane, per poi trasportarlo a sirene spiegate verso il nosocomio manderò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celle di Faenza, auto si cappotta sabato sera: grave un uomo di 32 anni

RavennaToday è in caricamento