rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Alberto / Via Savarna, 250

Investita mentre è in bici: 15enne all'ospedale con un trauma cranico

La giovane stava percorrendo via Savarna, quando, per cause in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, è stata investita. Sbalzata dalla bici, è rovinata sull'asfalto, riportato un trauma cranico facciale.

Travolta mentre si trovava in sella ad una bicicletta. Una ragazza di 15 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale verificatosi sabato pomeriggio a Grattacoppa. La giovane stava percorrendo via Savarna, quando, per cause in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, è stata investita. Sbalzata dalla bici, è rovinata sull'asfalto, riportato un trauma cranico facciale.

Soccorsa dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, la paziente è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Municipale. Da una prima ricostruzione sembra che l'auto, una Peugeot 206 condotta da un 45enne, stesse percorrendo la via Grattacoppa con direzione Ravenna.

All'altezza del civico 281 la vettura si è scontrata col velocipede che si stava immettendo nel flusso della circolazione proveniente da un'area privata  posta alla sinistra del veicolo. Nell'impatto la quindicenne ha riportato un trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre è in bici: 15enne all'ospedale con un trauma cranico

RavennaToday è in caricamento