rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia / Via delle Paratoie, 2

Travolto da un'auto nel cuore della notte mentre è in bici: è gravissimo

Immediata la richiesta d'intervento al 118, che ha operato con due ambulanze, una delle quali medicalizzata. Dopo esser stato stabilizzato, il ferito è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center del nosocomio cesenate

Incosciente a terra dopo esser stato travolto da un'auto. Sono gravissime le condizioni di un uomo di 57 anni, attualmente ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente si è verificato poco prima dell'una della nottata tra mercoledì e giovedì in via Delle Paratoie, a Cervia. La dinamica del sinistro è al vaglio ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia: a travolgere il malcapitato è stata una "Renault Modus" condotta da un uomo.

Incidente a Cervia in via Delle Paratoie (foto Argnani)

L'auto procedeva lungo viale Oriani, quando, nell'imboccare via Delle Paratoie in direzione del ponte, si è scontrato con la bici. Il 57enne ha sbattuto col capo sul parabrezza, per poi rovinare a terra senza conoscenza. Immediata la richiesta d'intervento al 118, che ha operato con due ambulanze, una delle quali medicalizzata. Dopo esser stato stabilizzato, il ferito è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center del nosocomio cesenate. Le sue condizioni critiche: i medici si sono riservati la prognosi.


24 ORE NERISSIME SULLE STRADE DELLA ROMAGNA

- Forlì, pedone investito sotto la pioggia (FOTO e ARTICOLO)

- Tamponata da un camion davanti a casa, vola nel fosso (FOTO e ARTICOLO)

- Forlimpopoli, imbocca contromano la rotonda: schianto frontale (FOTO e ARTICOLO)

- Colto da malore, muore in bici a Cesena (ARTICOLO)

- Investito nella notte a Cervia, è gravissimo (FOTO e ARTICOLO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto nel cuore della notte mentre è in bici: è gravissimo

RavennaToday è in caricamento