rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cervia / Via del Confine

Travolto da un furgone: 28enne muore dopo 72 ore di agonia

Trasportato con il codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Bufalini", il suo cuore si è spento dopo 72 ore.

E' morto all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove si trovava ricoverato nel reparto di Rianimazione, il 28enne marocchino travolto martedì scorso in via Del Confine, a Pisignano. La notizia è riportata sull'edizione ravennate de "Il Resto del Carlino". L'incidente era avvenuto intorno alle 21. L'extracomunitario, un operaio in regola col permesso di soggiorno, stava percorrendo l'arteria in sella ad una mountain bike con direzione di marcia Montaletto-Pisignano, quando, per cause al vaglio ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, è stato colpito da un furgone che procedeva lungo la stessa corsia.

L'impatto si è verificato a circa un chilometro dall'ingresso della base aerea. Il ciclista, in sella ad una mountain bike, è sbalzato nel fosso, con un volo di cinque metri dal punto in cui è stato investito. E' stato il conducente del furgone a chiedere l'intervento del 112: dopo una ventina di minuti di ricerche, alle quali hanno partecipato anche i Vigili del Fuoco con i fari per illuminare un'area totalmente al buio, il malcapitato è stato trovato senza sensi in un fossato. Trasportato con il codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Bufalini", il suo cuore si è spento dopo 72 ore.

Travolto da un furgone mentre è in bici (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un furgone: 28enne muore dopo 72 ore di agonia

RavennaToday è in caricamento