rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Provinciale Bagnara

Schianto alle prime luci dell'alba, muore una 22enne

Terribile incidente mortale all'alba nel ravennate. Una ragazza di 22 anni, Debora Righini, è rimasta uccisa in uno schianto tra due auto avvenuto quando da poco erano passate le 6 di martedì

Terribile incidente mortale all’alba nel ravennate. Debora Righini, una lughese di 22 anni, è rimasta uccisa in uno schianto tra una "Volkswagen Golf" ed una "Seat Leon" avvenuto quando da poco erano passate le 6 di martedì a Villa San Martino di Lugo, sulla strada provinciale ‘Bagnara’ all’altezza del civico 10. Ancora da definire le cause dello schianto, al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Lugo, avvenuto nei pressi dell'incrocio con via Paurosa.

Incidente mortale a Villa San Martino



I FERITI - A seguito dell'impatto entrambe le vetture sono finite nel canale che costeggia la carreggiata: la "Golf" di traverso, mentre la "Seat" ruote all'aria. Feriti in maniera gravi altri due giovani: si tratta di un ragazzo forlivese di 23 anni e di una ragazza di 22, residente a Voltana, G.B. le sue iniziali. Lesioni meno importanti, invece, per un'altra ventiduenne, la lughese G.C..

RICOVERI IN OSPEDALE - I feriti sono stati trasportati d’urgenza agli ospedali di Faenza e Lugo. G.B., inizialmente ricoverata al nosocomio faentino, è stata poi trasferita al "Maurizio Bufalini" di Cesena. Nel corso della giornata sono peggiorate le condizioni della ragazza ricoverata a Lugo, mentre il ragazzo è stato invece dimesso.

ANDAVANO A MILANO PER SHOPPING - I sanitari del 118, intervenuti sul posto con due auto medicalizzate e tre ambulanze, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco per estrarre i ragazzi dalle contorte lamiere delle due auto. La vittima viaggiava a bordo della "Golf", condotta da G.C., ed era seduta nel sedile posteriore

Stavano raggiungendo la stazione ferroviaria di Castel Bolognese, dove avrebbero preso il treno per Milano, meta scelta per trascorrere una giornata all'insegna dello shopping natalizio. Poi l'impatto con la "Seat" condotta dal 23enne, che era diretto da Villa San Martino verso la Provinciale Felisio. Debora studiava a Forlì e frequentava il corso di Scienze internazionali e diplomatiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto alle prime luci dell'alba, muore una 22enne

RavennaToday è in caricamento