rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo

Deve entrare in casa, finisce nella carambola tra auto: grave 68enne

Colpita violentemente da dietro, l'auto si è trasformata in un proiettile scagliato contro un terzo veicolo che sopraggiungeva in direzione opposta

Colpita violentemente da dietro, l'auto si è trasformata in un proiettile scagliato contro un terzo veicolo che sopraggiungeva in direzione opposta: è quanto grossomodo capitato intorno alle 12,45 di giovedì nelle campagne di Bizzuno. L'incidente ha causato 3 feriti in totale, di cui una più grave, ed ha riguardato tre veicoli in tutto. Lo schianto è scaturito da un tamponamento, in via Quarantola, strada già funestata da altri incidenti in passato.

Una signora di 68 anni era ferma in mezzo alla strada, a bordo di una Ford Ka nell'attesa di poter effettuare in sicurezza la svolta a sinistra per entrare nel passo carrabile della propria abitazione. Da dietro è sopraggiunta una seconda vettura, una Toyota Yaris condotta da una donna, che ha tamponato il mezzo fermo e lo ha scagliato in avanti. La Yaris a sua volta è finita in un fosso.

Incidente a Bizzuno (fotoservizio di M. Argnani)

La “Ka” invece ha finito per travolgere un furgone che proveniva in senso opposto, da Fusignano in direzione Lugo. Nell'incidente si contano tre feriti, una a bordo del furgone, la seconda nell'utilitaria nel fosso e la terza, la più grave, è la signora che è stata coinvolta nella carambola davanti a casa sua. Soccorsa dalle ambulanze del 118 è stata portata con un condice di massima urgenza, ma non in pericolo di vita, all'ospedale di Lugo. Sul posto la polizia municipale della Bassa Romagna per i rilievi della dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve entrare in casa, finisce nella carambola tra auto: grave 68enne

RavennaToday è in caricamento