rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Cristoforo Colombo

Travolta sul lungomare di Punta Marina: in gravi condizioni una donna

Soccorsa dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica, è stata trasportata al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

E' in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser stata investita da un'auto. Una 51enne ucraina è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale verificatosi giovedì pomeriggio, intorno alle 15.30, sul lungomare Cristoforo Colombo, a Punta Marina, poco dopo la rotonda di via Trieste. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare la malcapitata stesse attraversando la carreggiata in bici, quando è stata investita da una "Lancia Musa", condotta da una quarantenne, a bordo della quale viaggiava una famiglia, che procedeva in direzione di Punta Marina. A seguito dell'impatto la ciclista è rovinata sull'asfalto, perdendo conoscenza. Soccorsa dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica, è stata trasportata al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Travolta sul lungomare di Punta Marina (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta sul lungomare di Punta Marina: in gravi condizioni una donna

RavennaToday è in caricamento