rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Viale dei Navigatori, 81

Attraversa la strada, viene travolta: ferita una donna di trent'anni

E' di una ferita, fortunatamente in maniera lieve, il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 18.45 a Punta Marina, in viale dei Navigatori, all'altezza del civico 81.

E' di una ferita, fortunatamente in maniera lieve, il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 18.45 a Punta Marina, in viale dei Navigatori, all'altezza del civico 81. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Municipale di Ravenna per i rilievi del sinistro, che ha visto coinvolte un'auto e, appunto, una donna di 30 anni rimasta ferita in modo non grave.

Pur rimanendo al vaglio degli operatori della Municipale, la dinamica dell'incidente pare abbastanza chiara. Il conducente di una Y10, U.S.V, ravennate di 61 anni, stava percorrendo viale dei Navigatori con direzione mare quando in prossimità del civico 81 ha travolto la donna, una moldava 30enne residente a Punta Marina mentre stava attraversando la strada da destra verso sinistra rispetto alla direzione di marcia della vettura.

Scaraventata a terra, la donna è rimasta comunque sempre cosciente ed ha riportato lievi ferite, tanto che i sanitari del 118, giunti sul posto con un'ambulanza, hanno deciso per il ricovero presso l'ospedale civile di Ravenna con il codice di bassa gravità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada, viene travolta: ferita una donna di trent'anni

RavennaToday è in caricamento