rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Viale Tullo Masi

Sbanda, finisce in testacoda e falcia una 44enne: è in gravi condizioni

Il giovane, che percorreva l'arteria con direzione di marcia stazione-ospedale, ha perso il controllo della vettura nell'affrontare una semicurva a sinistra, presumibilmente a causa anche dell'asfalto reso viscido dalla pioggia

Falciata da un'auto finita in testacoda. Un lughese di 44 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è giunta con l'elimedica. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì, intorno alle 13,30, in via Masi, nei pressi dell'ospedale di Lugo. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna Romagna. La donna, non è chiaro se in sella ad una bici, si trovava nei pressi di un attraversamento ciclopedonale, quando è stata travolta da una "Seat Leon" condotta da un 33enne.

Il giovane, che percorreva l'arteria con direzione di marcia stazione-ospedale, ha perso il controllo della vettura nell'affrontare una semicurva a sinistra, presumibilmente a causa anche dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. L'auto è finita in testa coda, travolgendo la 44enne. A seguito dell'impatto la donna è rovinata per terra, perdendo conoscenza. Soccorsa dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata quindi trasportata con l'elimedica al trauma center dell'ospedale "Bufalini" di Cesena per effetto delle condizioni critiche della ferita.

Auto in testacoda falcia una passante (foto di M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda, finisce in testacoda e falcia una 44enne: è in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento