rotate-mobile
Incidenti stradali Casola Valsenio / via Emilia

La travolge e la fa volare a 40 metri di distanza: l'auto fugge, lei muore sul colpo

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per tornare a casa, in pieno centro abitato, a Castel Bolognese. Un sabato come tanti altri che, purtroppo, si è trasformato in tragedia.

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per tornare a casa, in pieno centro abitato, a Castel Bolognese. Un sabato come tanti altri che, purtroppo, si è trasformato in tragedia. Erano da poco passate le 23.20 quando la signora, la 76enne Imelde Ghetti, è stata travolta in pieno da un'auto di grossa cilindrata che stava procedendo in direzione Imola Faenza sulla via Emilia, in pieno centro a Castel Bolognese.

La donna è stata presa in pieno ed è volata addirittura a 40 metri dal punto dell'impatto. L'auto subito dopo l'incidente è fuggita a tutta velocità, omettendo di prestare soccorso alla povera anziana. In quel momento c'erano diverse persone nella zona e la strada era molto trafficata. Ci sarebbero quindi dei testimoni, che avrebbero riferito di un grosso suv a travolgere l'anziana.

Travolta e uccisa da pirata della strada (foto Argnani)

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 ma per la donna non c'era più nulla da fare: è morta praticamente sul colpo. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri di Castel Bolognese che stanno cercando di fare luce sull'accaduto. Molte le forze dell'ordine che stanno tuttora cercando il delinquente che ha investito ed ucciso la povera signora.

E un altro grave caso di pirateria stradale è avvenuto a Mezzano: una ciclista è stata scaraventata nel fosso da un furgone che è poi fuggito senza prestare soccorso. ARTICOLO ED IMMAGINI QUI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La travolge e la fa volare a 40 metri di distanza: l'auto fugge, lei muore sul colpo

RavennaToday è in caricamento