rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Faentina

Travolta da un'auto mentre attraversa la strada: è in condizioni disperate

Gravissimo incidente stradale nella tarda serata di lunedì a Ravenna. Erano da poco passate le 22.30 quando una signora di origine polacca, di circa 45 anni, è stata travolta da un'auto che transitava su via Faentina

Gravissimo incidente stradale nella tarda serata di lunedì a Ravenna. Erano da poco passate le 22.30 quando una signora di origine polacca, di circa 45 anni, è stata travolta da un'auto che transitava su via Faentina. La donna si trova in condizioni disperate all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che la donna stesse attraversando via Faentina quando, all'incrocio con via Pazzi, è stata investita da una Suzuki Alto condotta da un uomo, che procedeva in direzione centro. Dalle prime indiscrezioni pare che la donna non si trovasse sulle strisce pedonali, ma saranno i rilievi della Polizia Municipale di Ravenna a stabilirlo con certezza.

La donna, residente praticamente di fronte al luogo dell'impatto, è stata sbalzata a decine di metri. E' rimasta incosciente a terra con una profonda ferita al capo. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo: hanno stabilizzato la donna per poi trasportarla a sirene spiegate in ospedale. Le sue condizioni, come detto, sono gravissime. Poco dopo è arrivato anche il marito della donna, visibilmente sotto shock. Intervenuti anche i Carabinieri.

Donna travolta in via Faentina (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto mentre attraversa la strada: è in condizioni disperate

RavennaToday è in caricamento