Drammatico schianto nella notte: muore con la moto ad appena 17 anni

Un giovane di appena 17 anni è morto sul colpo in un terribile incidente che si è consumato poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica

Foto Massimo Argnani

Un giovane di appena 17 anni, Alessandro Mattioli, è morto sul colpo in un terribile incidente che si è consumato poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica. Il dramma si è verificato sulla strada provinciale "Prada", la via Lughese che unisce Forlì a Russi e Lugo, tra le frazioni di Ponte Vico e Prada, a poche centinaia di metri dal confine provinciale. All’incrocio tra la provinciale e via Corleto è avvenuto l’impatto mortale.

Erano le 0.20 quando una Peugeot Tepee condotta da una donna si trovava a svoltare a sinistra in via Corleto. La manovra è stata effettuata mentre di fronte sopraggiungeva una moto 125 Aprilia, che percorreva la provinciale in direzione Forlì. L’impatto con la vettura è stato violentissimo: la moto ha divelto la lamiera della fiancata e il corpo del giovane motociclista ha mandato in frantumi il parabrezza. Quindi il centauro è stato sbalzato contro un vicino palo dell’illuminazione e la moto è stata proiettata in mezzo ad un campo adiacente.

Il giovane di 17 anni, residente a San Pietro in Vincoli, è morto sul colpo. A nulla sono servite le manovre di estremo soccorso del personale del 118 giunto sul posto con l’auto medicalizzata e l’ambulanza. Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Ravenna per l’identificazione delle cause dell’incidente. Studente all'Istituto Aeronautico di Forlì, giocava a calcio nella juniores del San Pietro in Vincoli. Per questo motivo la partita del girone D di Promozione tra Russi e San Pietro in Vincoli non è stata disputata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Michelle Hunziker si rilassa in Romagna nelle acque dell'Adriatico: "Sembra tornato quello di 30 anni fa"

  • Il bagno con gli amici si trasforma in tragedia: perde la vita un 28enne

  • A Marina Romea con l'auto sulla spiaggia: scende, raggiunge gli scogli e cade

  • MotoGp, lutto per il team manager Ducati Davide Tardozzi: si è spenta la moglie Sandra

  • Schianto all'incrocio all'alba: automobilista in gravi condizioni

  • Schianto tra auto all'incrocio: due donne finiscono in ospedale

Torna su
RavennaToday è in caricamento