rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Ravegnana, 43

Si scontra con un'auto in via Ravegnana, grave ciclista 60enne

Ha sbattuto contro la portiera di un'auto. Un sessantenne è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto giovedì mattina a Faenza. Teatro dello scontro, verificatosi intorno alle 11, via Ravegnana

Ha sbattuto contro la portiera di un'auto. Un sessantenne è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto giovedì mattina a Faenza. Teatro dello scontro, verificatosi intorno alle 11, via Ravegnana, all'altezza del civico 43. Il ferito si trovava in sella ad una bicicletta, quando, per cause al vaglio della Municipale, si è scontrato con la vettura. Nell'impatto è sbalzato dal mezzo, cadendo malamente sull'asfalto. Tempestiva la richiesta d'intervento al "118".

Sul posto il personale di "Romagna Soccorso" ha operato con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e l'elimedica arrivata da Ravenna. Dopo esser stato stabilizzato, il paziente, alla luce delle sue condizioni, è stato trasportato al centro traumi dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Secondo una prima ricostrizione dei fatti all'origine del sinistro ci sarebbe una disattenzione dell'automobilista, che ha aperto la portiera mentre stava sopraggiungendo la bici che procedeva in direzione della periferia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un'auto in via Ravegnana, grave ciclista 60enne

RavennaToday è in caricamento