rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Via Alcide de Gasperi

Giovane fattorino di una pizzeria si scontra con un'auto: è in gravi condizioni

A seguito dell'urto il giovane è sbalzato dal mezzo rovinando sull'asfalto, mentre lo scooter è finito contro una "Passat" regolarmente parcheggiata

Un giovane fattorino delle pizze in gravi condizioni dopo uno scontro con un'auto. L'incidente si è verificato nella prima serata di domenica, intorno alle 18.30, a Ravenna in via De Gasperi. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della locale Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo, 18 anni, stava percorrendo l'arteria in direzione di via Circonvallazione al Mulino, quando, per cause ancora in fase d'accertamento, è impattato contro una "Citroen" che stava svoltando a sinistra per il parcheggio di Piazza Gabriele D'Annunzio.

A seguito dell'urto il 18enne è sbalzato dal mezzo rovinando sull'asfalto, mentre lo scooter è finito contro una "Passat" regolarmente parcheggiata. Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna.

Fattorino delle pizze si scontra con un'auto (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane fattorino di una pizzeria si scontra con un'auto: è in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento