rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Pana

Un'auto nel fosso, l'altra ribaltata su un terreno: rocambolesco incidente a Faenza

Teatro del sinistro, che ha visto coinvolte una "Ford Focus" ed un monovolume "Dodge", l'incrocio che collega via Pana con via Celletta

Un'auto nel fosso, un'altra finita in un campo adiacente ribaltata su di un fianco. Questa la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori, intervenuti giovedì mattina, intorno alle 7, in un incidente stradale avvenuto a Faenza. Teatro del sinistro, che ha visto coinvolte una "Ford Focus" ed un monovolume "Dodge", l'incrocio che collega via Pana con via Celletta. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale manfreda, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

A seguito dell'urto, la "Focus" è carambolata nel fosso adiacente via Pana, mentre la "Dodge" si è fermata in un fondo con la fiancata sinistra sulla terra. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze e l'auto col medico a bordo, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre i quattro feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza i mezzi. I pazienti sono stati trasportati col codice di media gravità agli ospedali di Lugo e Faenza.

Scontro tra auto a Faenza (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto nel fosso, l'altra ribaltata su un terreno: rocambolesco incidente a Faenza

RavennaToday è in caricamento