rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Faenza / Via Emilia Ponente

Frontale sulla via Emilia: uomo incastrato tra le lamiere. Traffico paralizzato

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con ambulanza ed auto medicalizzata. I vigili del fuoco di Faenza, sono intervenuti per estrarre il ferito dalle lamiere dell'auto e per mettere in sicurezza la zona

Via Emilia paralizzata lunedì sera, dopo uno scontro frontale che visto coinvolte due auto, poco prima delle 23. All'altezza dell'Hotel Cavallino, alle porte di Faenza, una Fiat Panda, condotta da un 50enne, che procedeva in direzione Forlì, ed una Subaru Justy, con a bordo due giovani imolesi di 21 e 23 anni, che si dirigeva verso Faenza, sono entrate in collisione, scontrandosi nelle parti anteriori sinistre, per cause ancora al vaglio della polizia Municipale di Faenza. Ad avere la peggio il conducente della Panda.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con ambulanza ed auto medicalizzata. I vigili del fuoco di Faenza, sono intervenuti per estrarre il ferito dalle lamiere dell'auto e per mettere in sicurezza la zona, rimanendo sul posto per circa 3 ore. L'uomo è stato trasportato al nosocomio locale, con ferite di media gravità. La via Emilia è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso e si sono create lunghe code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla via Emilia: uomo incastrato tra le lamiere. Traffico paralizzato

RavennaToday è in caricamento