rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

In centinaia per l'addio ad Alessio, la mamma: "Lui non voleva vederci piangere"

All'Aero Club Baracca 'La Spreta' in tanti si sono radunati attorno alla bara bianca per il rito di Scientology. Hanno preso la parola anche il papà e la mamma di Alessio, Stefano Lunardini e Viera Petrova

Centinaia di persone a dare l'ultimo addio ad Alessio Lunardini il bimbo di 12 anni, tragicamente morto lunedì, dopo essere stato investito mentre andava a scuola giovedì della scorsa settimana. All'Aero Club Baracca 'La Spreta', giovedì pomeriggio, in tanti si sono radunati attorno alla bara bianca per il rito di Scientology. Hanno preso la parola anche il papà e la mamma di Alessio, Stefano Lunardini e Viera Petrova.

Quest'ultima ha sottolineato come il figlio stia dando loro una grande forza per superare il momento e come Alessio non sopportasse vedere i suoi cari piangere. Per lui c'è stata una vera festa al termine della quale i suoi compagni di breakdance hanno ballato in suo ricordo. Quindi un omaggio dal cielo, con un paracadutista che si è lanciato con uno striscione in cui era scritto "Ciao Ale Spitfire".

L'ultimo saluto al piccolo Alessio (foto Argnani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centinaia per l'addio ad Alessio, la mamma: "Lui non voleva vederci piangere"

RavennaToday è in caricamento