rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Fusignano / Piazza Don Paolo Rambelli

Tragico schianto a Fusignano, muore una 43enne

Tragico schianto nel cuore della nottata tra venerdì e sabato a Fusignano. Una donna di 43 anni ha perso la vita, mentre un uomo di 47 è rimasto ferito in un'uscita di strada avvenuta nei pressi di piazza don Rambelli

Tragico schianto nel cuore della nottata tra venerdì e sabato a Fusignano. Mariarosa Zannoni, 43 anni, ha perso la vita, mentre il marito di 47 è rimasto ferito in un’uscita di strada avvenuta nei pressi di piazza don Rambelli. I Vigili del Fuoco hanno provveduto all’estrazione dei due passeggeri dalle lamiere dell’auto, ma per la signora non c’era ormai più nulla da fare. Il 47enne è stato invece trasportato con il codice di media gravità all’ospedale di Lugo.

Incidente mortale a Fusignano, le immagini

Sul posto i sanitari di "Romagna Soccorso" hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. La dinamica della sciagura, che si è verificata intorno alle 3, è al vaglio dei Carabinieri, intervenuti per i rilievi di legge.  La coppia viaggiava a bordo di una "Fiat Punto" che si è schiantata contro una recinzione ed un palo di cemento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto a Fusignano, muore una 43enne

RavennaToday è in caricamento