rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Fusignano / Via Ex Tramvia

Fusignano, mamma e figlia di 3 anni gravissime dopo essere finite contro un albero

Il veicolo è andato a schiantarsi contro un albero. Nell'impatto la donna è rimasta incastrata tra le lamiere, e per estrarla sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno poi provveduto a mettere in sicurezza il mezzo

Un altro terribile schianto sulle strade del ravennate mercoledì mattina, poco prima delle 10.30, ha visto coinvolte mamma e figlia piccola. A Fusignano, in via Ex Tramvia, una donna di 44 anni, alla guida di una Ford Kuga, mentre affrontava una semicurva, procedendo in direzione Lugo, ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada. Sul sedile posteriore, nel seggiolino, viaggiava la bambina di tre anni.

Il veicolo è andato a schiantarsi contro un albero. Nell'impatto la donna è rimasta incastrata tra le lamiere, e per estrarla sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno poi provveduto a mettere in sicurezza il mezzo. La bambina è stata prelevata dall'auto dai sanitari del 118, che sono arrivati con due ambulanze e l'elimedica.

Schianto contro un albero a Fusignano (Foto M.Argnani)

Mamma e figlia sono risultate molto gravi e, dopo essere state intubate, sono state trasportate, entrambe in elicottero, all'ospedale di Cesena, Maurizio Bufalini, con il codice di massima gravità. Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale della Bassa Romagna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusignano, mamma e figlia di 3 anni gravissime dopo essere finite contro un albero

RavennaToday è in caricamento