rotate-mobile
Incidenti stradali

Il dramma di via Trieste, l'ultimo saluto a Giorgio

Si sono svolti martedì pomeriggio nella chiesa di Godo di Russi i funerali di Giorgio Giannotti, il ragazzo di 21 anni che ha perso tragicamente la vita dopo esser caduto dallo scooter lungo la via Trieste

Si sono svolti martedì pomeriggio nella chiesa di Godo di Russi i funerali di Giorgio Giannotti, il ragazzo di 21 anni che ha perso tragicamente la vita dopo esser caduto dallo scooter lungo la via Trieste. Alle esequie erano presenti numerosi giovani, che si sono stretti intorno a papà Mario, operatore del “118” di Ravenna, alla mamma Livia, che lavora come infermiera domiciliare per l'Ausl, e ai fratelli Nicola, Sara e Agnese, rispettivamente di 22, 18 e 8 anni.

Sulla salma del 21enne la maglia del Milan, la sua squadra del cuore. Intanto gli amici di Giorgio hanno organizzato per venerdì prossimo una fiaccolata. Il ritrovo è previsto alle 21 in piazza del Popolo. Ad organizzarla i compagni di classe della VC Iges dell'Itc Ginanni di Ravenna, la scuola dove Giorgio si era diplomato come ragioniere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di via Trieste, l'ultimo saluto a Giorgio

RavennaToday è in caricamento