rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Argine Destro Montone

Ribaltato col trattore lungo l'argine del fiume: il suo cuore si è spento in ospedale

Il dramma si è consumato mercoledì scorso nei pressi della sua abitazione

Non ce l'ha fatta Imerio Savelli, il ravennate 65enne che si è ribaltato col trattore in via Argine destro Montone, a San Marco. Il dramma si è consumato mercoledì scorso nei pressi di un cortile di un'abitazione. La dinamica del sinistro è al vaglio ai Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. L'uomo è stato subito aiutato dai colleghi di lavoro e poi soccorso dal personale del 118, intervenuto con ambulanza ed elicottero. Il ferito, che ha riportato un trauma toracico e cranico, è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena, dove si è spento lunedì dopo esser stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Savelli era stato in passato presidente del Comitato di San Marco e Villanova. Tra le tante passioni di Savelli c'è quella per il ciclismo. E c'era anche lui tra gli organizzatori del "Gran Premio San Marco", gara della categoria juniores. I funerali si terranno venerdì pomeriggio. Dalla camera ardente di Ravenna la salma partirà per la volta di San Marco. Seguirà un corteo a piedi verso il cimitero, dove ci sarà una tumulazione. La notizia è stata riportata dall'edizione di martedì del "Corriere Romagna".

Finisce col trattore lungo l'argine del fiume (foto Massimo Argnani)

Commoventi le parole della figlia Elisa, esternate su Faceook: "Papà sei andato via, stai affrontando un nuovo viaggio. Sei il mio super papà, dal cuore grande, sempre gentile e col sorriso, ti facevi in quattro per tutti e correvi subito quando ti chiamavo, eri sempre in movimento, non ti fermavi mai!!! Sei un pezzo di me che ora organizzerà tutto lassù! Ti immagino già con la tua bici pronto per una 9 colli di la! Ti amo infinitamente papà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribaltato col trattore lungo l'argine del fiume: il suo cuore si è spento in ospedale

RavennaToday è in caricamento