rotate-mobile
Incidenti stradali

Il camion si ribalta e lui resta col braccio incastrato sotto il suo peso: è grave

Le condizioni del braccio sono apparse preoccupanti fin da subito, ragion per cui l'uomo è stato trasportato in ospedale con un codice di massima gravità

Il camion si ribalta e l'autista resta con un braccio incastrato sotto il peso dell'autocarro. Brutto incidente nel tardo pomeriggio di giovedì sulla Classicana. Intorno alle 17 un camion che stava trasportando un carico, nell'affrontare la discesa che porta verso via Darsena San Vitale, si è ribaltato su un fianco. Il camionista, un 58enne italiano, è rimasto sempre cosciente, tuttavia nel ribaltamento un braccio è uscito dal finestrino ed è rimasto incastrato sotto al pesante mezzo. 

Camion ribaltato (foto Massimo Argnani)

Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del fuoco di Ravenna con la squadra e la gru, che hanno liberato l'uomo consegnandolo poi al personale del 118, intervenuto con ambulanza e auto medicalizzata. Le condizioni del braccio sono apparse preoccupanti fin da subito, ragion per cui l'uomo è stato trasportato in ospedale con un codice di massima gravità. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi. La Polizia di Ravenna è intervenuta con la squadra delle volanti per i rilievi del caso e per veicolare il traffico, che è stato chiuso in direzione dello svincolo per la Sapir.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il camion si ribalta e lui resta col braccio incastrato sotto il suo peso: è grave

RavennaToday è in caricamento