rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via San Vitale, 17

Schianto contro un albero, l'auto avvolta dalle fiamme: terrore per tre persone - FOTO

L’auto è prima andata a sbattere contro la fossetta di destra che delimita la carreggiata, per poi letteralmente rimbalzare di nuovo sulla sede stradale finendo contro un albero.

Poteva veramente trasformarsi in una strage di giovani l’incidente che si è verificato venerdì sera poco prima delle 20 in via Basilica nella frazione di Savarna, all’interno del comune di Ravenna. Un’auto, una “Jazz”, con a bordo tre ragazzi stava procedendo con direzione di marcia Sant’Alberto-Alfonsine quando il conducente, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Ravenna, ha perso il controllo del mezzo.

Auto incendiata a Savarna (foto M.Argnani)

L’auto è prima andata a sbattere contro la fossetta di destra che delimita la carreggiata, per poi letteralmente rimbalzare di nuovo  sulla sede stradale finendo contro un albero. L’impatto è stato violentissimo: in pochi secondi la piccola utilitaria ha preso fuoco, facendo precipitare nel terrore i tre giovani tra l’altro frastornati dal terribile schianto.

I ragazzi sono stati aiutati ad uscire dall’auto da diversi automobilisti di passaggio che si sono immediatamente fermati a prestare soccorso. In due, rispettivamente di 14 e 19 anni, sono stati trasportati all’ospedale di Ravenna con codice di media gravità mentre il terzo, 24 anni, tramite l’elicottero decollato da Bologna, verso il Bufalini di Cesena: le sue condizioni sono gravi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Ravenna con una squadra, l’autobotte e una gru. Disagi al traffico veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un albero, l'auto avvolta dalle fiamme: terrore per tre persone - FOTO

RavennaToday è in caricamento