rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Faenza

Tamponamento tra camion in A-14: mega frittata su due corsie tra Faenza e Forlì

Per cause ancora in corso di accertamento della Polizia Stradale di Forlì, un camion carico di uova condotto da un 37enne albanese ha urtato un altro camion condotto da un 54enne di Perugia

Una vera e propria frittata, nel vero senso della parola, quella che si è verificata martedì mattina poco dopo le 11 nella carreggiata sud della A-14, in direzione di Forlì, poco dopo Faenza. Per cause ancora in corso di accertamento della Polizia Stradale di Forlì, un camion carico di uova condotto da un 37enne albanese ha urtato un altro camion condotto da un 54enne di Perugia. Nessuno dei due ha riportato gravi ferite. Diversa invece la situazione per il carico: su due corsie si è riversata una “frittata” che ha occupato per diverse ore le autobotti della società autostrade impegnate nella pulizia della sede stradale.

Subito dopo, oche decine di metri prima del tamponamenti tra mezzi pesanti, si è verificato un altro incidente che ha coinvolto tre auto condotte da un forlivese, un faentino e un bolognese. Il forlivese ha riportato la peggio: ricoverato, ma non versa in pericolo di vita, all’ospedale di Forlì.  L'incidente segue quello di ieri, sempre a Faenza, che ha visto coinvolti altri due camion (leggi la notizia)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra camion in A-14: mega frittata su due corsie tra Faenza e Forlì

RavennaToday è in caricamento