rotate-mobile
Incidenti stradali Conselice / Via Selice vecchia

Serata di incidenti nel ravennate: auto capottate sulla A14 e a Conselice

Serata tra sabato e domenica di incidenti nel ravennate. Il primo sinistro si è verificato quando mancavano pochi minuti alle 20 di sabato sera sulla corsia sud della A14, all'altezza di Faenza

Serata tra sabato e domenica di incidenti nel ravennate. Il primo sinistro si è verificato quando mancavano pochi minuti alle 20 di sabato sera sulla corsia sud della A14, all'altezza di Faenza. Un'auto è si è infatti cappottata: il conducente, un uomo di 63 anni, è stato trasportato in gravi condizioni al trauma center dell'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Sul posto i sanitari del 118 con due ambulanze e un'auto medicalizzata. Nell'incidente non sono rimaste ferite altre persone. Sul posto anche la Polizia e i Vigili del Fuoco.

Nella notte, invece, è stato un uomo di 44 anni lo sfortunato protagonista di un altro incidente stradale, avvenuto questa volta a San Patrizio di Conselice, in via Selice vecchia all'altezza dell'incrocio con via Biscie. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, ma a quanto pare l'uomo ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato a bordo strada. Soccorso dai sanitari di "Romagna Soccorso", è stato trasportato col codice rosso presso l'ospedale di Lugo.

(FOTO DI REPERTORIO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di incidenti nel ravennate: auto capottate sulla A14 e a Conselice

RavennaToday è in caricamento