rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo

Urta un'auto e un camion, poi finisce contro il guardrail: paura in autostrada

Degno di lode il comportamento degli altri conducenti coinvolti e delle persone in transito, che hanno soccorso la ferita accompagnandola al sicuro in una piazzola di sosta

Intorno alle 14 di martedì, sull'autostrada A14dir, si è verificato un incidente all'altezza del km 18 nel territorio del comune di Bagnacavallo, subito dopo il ponte sul fiume Lamone in direzione Bologna. Una Skoda Octavia e una Hyundai Kona sono venute a contatto lateralmente. Ad avere la peggio è stata la conducente della Hyundai, una 40enne ravennate di origini albanesi, che ha perso il controllo del veicolo andando dapprima a urtare un camion, per poi finire in testacoda urtando il guardrail di sinistra e, dopo aver tagliato diagonalmente tutta la carreggiata, ha urtato frontalmente il guardrail di destra bloccandosi in corsia di emergenza - fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli in transito.

La conducente ha riportato lievi lesioni e era in evidente stato di schock, non riuscendo a ricordare nulla dell'accaduto. La donna è stata portata in ambulanza all'ospedale di Ravenna. E' intervenuta per i rilievi di rito una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì che, oltre a stabilire le cause dell'accaduto, ha messo in sicurezza la zona. Degno di lode il comportamento degli altri conducenti coinvolti e delle persone in transito, che hanno soccorso la ferita accompagnandola al sicuro in una piazzola di sosta. Non si sono creati problemi di rilievo per la circolazione.

LE NOTIZIE DI OGGI

Assunte come massaggiatrici e indotte a prostituirsi: centri tantrici 'hot' nei guai
Terrore al parco: anziano in accappatoio molesta due bambine
Notte d'Oro 2019, Ravenna si illumina tra mosaici e cyborg con Noemi e Rocco Hunt
Picchia la ex in strada, poi torna e la minaccia: "Vedrai cosa ti capita"
Laura Pausini super ospite a Ravenna per "La Voce Artistica"
Minaccia la ex e la pedina da ubriaco sul suo posto di lavoro
Il fast-food assume nuovo personale: come candidarsi
Scoperte a prostituirsi: i Carabinieri le multano per 400 euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta un'auto e un camion, poi finisce contro il guardrail: paura in autostrada

RavennaToday è in caricamento