rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Crocetta

Perde il controllo dell'auto e finisce in vigneto: paura per un giovane

Ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un vigneto. Brutto spavento martedì pomeriggio per un giovane, ricoverato all'ospedale di Lugo con ferite non gravi

Ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un vigneto. Brutto spavento martedì pomeriggio per un giovane, ricoverato all'ospedale di Lugo con ferite non gravi. La dinamica del sinistro - avvenuto in via Crocetta - è stata ricostruita dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lugo, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Fusignano - Cotignola.

Improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, una "Toyota Yaris", invadendo la corsia opposta e finendo contro un vigneto a margine della carreggiata. Liberato dai Vigili del Fuoco, è stato preso in cura dai sanitari del "118", presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che l'hanno trasportato all'ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Si schianta nel vigneto (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce in vigneto: paura per un giovane

RavennaToday è in caricamento