rotate-mobile
Incidenti stradali Cotignola / Via Gaggio

Terribile carambola a Budrio di Cotignola. Tre feriti, grave una donna

E' di tre feriti, di cui una signora in gravi condizioni, il bilancio di un terribile scontro tra un furgone Renault ed una "Opel Zafira" verificatosi nel tardo pomeriggio di venerdì a Budrio di Cotignola

E' di tre feriti, di cui una signora in gravi condizioni, il bilancio di un terribile scontro tra un furgone Renault ed una "Opel Zafira" verificatosi nel tardo pomeriggio di venerdì, intorno alle 19.30, a Budrio di Cotignola. Teatro del sinistro l'incrocio che collega via Gaggio con via Madonna di Genova. Per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, i due mezzi sono venuti allo scontro.

Terribile incidente mortale a Budrio di Cotignola (foto Argnani)

A seguito dell'impatto, la Zafira è carambolata nel fossato che costeggia la carreggiata, capottandosi. Nella collisione una donna (alla guida del furgoncino) è stata sbalzata fuori dal mezzo ed è stata ricoverata con il codice di massima gravità al centro traumi dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è giunta con l'elimedica.

Feriti anche i due coniugi che viaggiavano sulla Zafira, trasportati all'ospedale di Lugo in ambulanza. Per estrarre le persone dagli abitacoli si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Non si esclude che all'origine del sinistro ci sia l'asfalto reso viscido da un violento acquazzone. Sul posto il personale di "Romagna Soccorso" ha operato con l'elimedica, due ambulanze e l'auto col medico a bordo.

 

Inizialmente era stata diramata la notizia della morte di uno dei tre feriti. Notizia che poi è stata smentita. La redazione di RavennaToday si scusa con tutti i lettori e ovviamente con i diretti interessati e le loro famiglie

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile carambola a Budrio di Cotignola. Tre feriti, grave una donna

RavennaToday è in caricamento