rotate-mobile
Incidenti stradali Alfonsine / Via Borse

Incidente al Campo Cross di Alfonsine: ferito un ragazzino di 12 anni

Il giovane paziente, soccorso dai sanitari del "118" che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica, è stato trasportato al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Incidente al Campo Cross di Alfonsine. Un motociclista di 12 anni di Fusignano è rimasto ferito domenica mattina lungo il tracciato che sorge in via Borse. Il giovane paziente, soccorso dai sanitari del "118" che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica, è stato trasportato al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il dodicenne, molto esperto nonostante la sua giovane età, è caduto in fase di frenata, lamentando dolori all'altezza dell'addome. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Il dodicenne era impegnato un un test in vista del campionato italiano-europeo della mini Gp 50, che lo vedrà impegnato in Spagna per un test con una scuderia iberica. L’incidente è avvenuto mentre si stava esercitando con il proprio allenatore: all’uscita da una rampa è finito lungo in un fossato, sbattendo con violenza lo sterno contro il manubrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Campo Cross di Alfonsine: ferito un ragazzino di 12 anni

RavennaToday è in caricamento