rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via Budria

Travolgono un 16enne in scooter e fuggono: è caccia ad una Punto verde

La Polizia Municipale di Ravenna sta cercando una "Fiat Punto" seconda serie di colore verde chiaro grigio, effetto perlato. A bordo vi erano due persone di colore

Fuga dopo incidente. La Polizia Municipale di Ravenna sta cercando una "Fiat Punto" seconda serie di colore verde chiaro grigio, effetto perlato. A bordo vi erano due persone di colore: mentre stavano percorrendo via Budria, l'auto ha tamponato uno scooter condotto da un sedicenne che stava procedendo con la stessa medesima direzione di marcia. L'incidente è avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 19.10, a San Pietro in Vincoli.

Dopo il tamponamento la conducente dell'autovettura ha proseguito la marcia verso Coccolia dandosi alla fuga senza prestare soccorso al minorenne. Nel sinistro la vettura ha riportato danni nella zona anteriore spigolare destra. La Polizia Municipale di Ravenna, riferendo che non si tratta di una "Fiat Grande Punto", chiede collaborazione a chiunque potesse fornire elementi utili al fine di rintracciare il veicolo e/o il conducente, chiamando al 0544482999.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolgono un 16enne in scooter e fuggono: è caccia ad una Punto verde

RavennaToday è in caricamento