rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia / Via Ficocle

Ennesimo incidente tra un'auto e una moto: schianto vicino all'Happy Valley

L'ennesimo sinistro è avvenuto questa volta nel pomeriggio di domenica sulla strada statale Adriatica nei pressi di Cervia, all'altezza dell'incrocio con via Ficocle, poco distante dal kartodromo "Happy Valley".

Ancora un grave incidente che vede come sfortunato protagonista un centauro. L’ennesimo sinistro è avvenuto questa volta nel pomeriggio di domenica sulla strada statale Adriatica nei pressi di Cervia, all’altezza dell’incrocio con via Ficocle, poco distante dal kartodromo “Happy Valley”.

Saranno i rilievi delle forze dell’ordine a fare luce su quanto accaduto, ma quel che fino a questo momento è stato accertato è che ad avere la peggio è stato un motociclista, di 54 anni, che si è scontrato per cause in corso di verifica contro un’auto. Dopo l’impatto l’uomo è rovinato a terra dopo un volo di diversi metri, riportando lesioni gravi. Soccorso dai sanitari del 118, giunti sul luogo dell’incidente con un’ambulanza e l’elimedica, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale. L’incidente è avvenuto alle 14.20 circa di domenica pomeriggio: inevitabili le ripercussioni al traffico veicolare.

POCHI MINUTI PRIMA UN ALTRO INCIDENTE -  Un’anziana signora di 83 anni si trova invece ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Lugo dopo essere uscita di strada con la propria auto a Sant’Agata sul Santerno, in via San Vitale, all’altezza del civico 58. L’auto sulla quale viaggiava è finita a lato carreggiata e la signora ha riportato numerose ferite nell’impatto. E’ stata soccorsa dai sanitari di Romagna Soccorso con un’ambulanza, e dopo le prime cure del caso è stata trasportata all’ospedale lughese con il codice rosso. Il sinistro si è verificato poco dopo le 14 di domenica pomeriggio. Faranno luce sulle cause del sinistro i rilievi delle forze dell’ordine. Lievissimi i disagi al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente tra un'auto e una moto: schianto vicino all'Happy Valley

RavennaToday è in caricamento