rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Giuseppe Mazzini

Cade dallo scooter sotto la ruota panoramica: 32enne soccorsa con l'elimedica

Una donna di 32 anni stava procedendo a bordo del suo scooter in via delle Nazioni, con direzione porto canale quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Ravenna, è volata a terra all'incrocio con via Lungomare e via Mazzini.

Mancavano pochi minuti alla 15 quando via delle Nazioni, a Marina di Ravenna, è stata teatro dell’ennesimo incidente stradale sulle arterie del ravennate. Una vera e propria scia che pare non avere fine soprattutto in questi primi giorni di agosto. Una donna di 32 anni stava procedendo a bordo del suo scooter in via delle Nazioni, con direzione porto canale quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Ravenna, è volata a terra all’incrocio con via Lungomare e via Mazzini.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente e se nello schianto abbiano avuto un ruolo importante altre auto che stavano per immettersi nell’incrocio. Quel che è certo è che la giovane, residente a Punta Marina, è stata soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul posto con ambulanza e auto col medico a bordo. Dopo le prime cure del caso, è stata trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena con il codice di massima gravità. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi di rito e per la gestione del traffico veicolare, la Polizia Municipale di Ravenna. Inevitabili le ripercussioni al traffico veicolare. Il sinistro è avvenuto, come si vede dalle immagini, proprio sotto la grande ruota panoramica.

Incidente in moto a Marina di Ravenna (Foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dallo scooter sotto la ruota panoramica: 32enne soccorsa con l'elimedica

RavennaToday è in caricamento