rotate-mobile
Incidenti stradali Massa Lombarda / Viale Giulio Zaganelli

'Caricato' da un'auto mentre è in bicicletta: grave un uomo di 62 anni

Per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna, l'uomo, che si trovava in sella ad una bici, è stato travolto da una "Fiat Punto"

Investito da un'auto: un 62enne è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 19,30, in via Zaganelli, a Massa Lombarda. Per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna, l'uomo, che si trovava in sella ad una bici, è stato travolto da una "Fiat Punto" vecchio modello, in corrispondenza dell'intersezione di via Mentana. Nell'impatto è sbalzato dal mezzo, rovinando sull'asfalto. 

Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e l'elimedica decollata da Bologna, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.
 

UNA GIORNATA DI INCIDENTI IN ROMAGNA
RAVENNA - Non è stato certamente un lunedì fortunato quello sulle strade della Romagna. Il più grave a Ravenna, dove un uomo che stava uscendo dall'ospedale proprio a causa di un incidente avuto un anno fa, è stato coinvolto in uno schianto frontale: è di nuovo grave (clicca qui per vedere le foto e leggere l'articolo). 

CESENA - Pauroso anche l'incidente avvenuto a Cesena in zona Martorano: un'auto decide di fare un'improvvisa inversione a U e una moto che sopraggiungeva da dietro non è riuscito ad evitarle. Due feriti (articolo e foto qui)“

FORLI’ - In serata, a Forlì, è invece stata investita una donna in sella ad una bici in via Decio Raggi, a Carpena. E’ grave all’ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita (articolo e foto qui)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Caricato' da un'auto mentre è in bicicletta: grave un uomo di 62 anni

RavennaToday è in caricamento