rotate-mobile
Incidenti stradali Via Statale Adriatica

Incidenti, un martedì terribile: tamponamento mortale sull'Adriatica

Martedì davvero nerissimo sulle strade del ravennate. Dopo l'incidente all'alba, in cui ha perso la vita Debora Righini, 22enne di Lugo, un altro sinistro si è rivelato fatale

Martedì davvero nerissimo sulle strade del ravennate. Dopo l'incidente all'alba, in cui ha perso la vita Debora Righini, 22enne di Lugo, un altro sinistro si è rivelato fatale. L'incidente è avvenuto in serata, alle 20.40 circa, sulla statale Adriatica, davanti al Consar all'altezza dello svincolo con via Vicoli. A morire un uomo di 38 anni di Sant'Antonio, Fabrizio Foschini, che con la sua Peugeot 107 ha tamponato un camion straniero che si era appena immesso sulla via principale.

Tamponamento fatale sull'Adriatica



Il camion, con targa serba, era appena uscito dal consorzio degli autotrasportatori ravennati per immettersi sulla statale Adriatica, in direzione Rimini. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Ravenna, il camion è stato tamponato violentemente dall'utilitaria condotta dal 38enne.

A quanto pare il camion ha imboccato in modo sbagliato la carreggiata, mentre stava sopraggiungendo la vettura che stava rientrando da un sorpasso. L'urto è stato violentissimo e la piccola utilitaria si è letteralmente accartocciata, ribalzando a bordo strada. Per l'uomo, soccorso dai sanitari del 118, non c'è stato nulla da fare. Il traffico ha inevitabilmente subito dei rallentamenti, e per diverso tempo si è proceduto in una sola corsia direzione sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, un martedì terribile: tamponamento mortale sull'Adriatica

RavennaToday è in caricamento