rotate-mobile
Incidenti stradali Alfonsine / Strada Statale 16 Adriatica

Drammatico schianto sull'Adriatica tra Alfonsine e Ferrara: un morto e quattro feriti

Violentissimo incidente stradale sulla strada statale 16 Adriatica, circa 30 km dopo Alfonsine, nella frazione di Monestirolo, all'interno del comune di Ferrara

Violentissimo incidente stradale sulla strada statale 16 Adriatica, circa 30 km dopo Alfonsine, nella frazione di Monestirolo, all’interno del comune di Ferrara. L'incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due auto ed ha provocato la morte di una persona e quattro feriti. Nello schianto sono rimaste coinvolte una Toyota Raw4 e una Fiat Punto. Nella carambola il fuoristrada è finito nel fosso, mentre l'utilitaria è rimasta all'interno della sede stradale.

A morire un anziano di 75 anni. Portati in ospedale, con lesioni di media gravità, due donne di 73 e 69 anni e un altro uomo di 75. Lievi ferite infine per un quarto anziano, di 76 anni.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, ma quel che è certo è che in quel momento su tutto il ravennate e il ferrarese era presente una fitta nebbia che potrebbe avere avuto un ruolo importante nelle dinamiche dello schianto. Sul posto sono presenti i soccorsi sanitari del 118 le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell'Ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto sull'Adriatica tra Alfonsine e Ferrara: un morto e quattro feriti

RavennaToday è in caricamento