rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Vittorio Nivellini

Schianto alle Bassette, morto l'anziano coinvolto nell'incidente

Non ce l'ha fatta Bruno Biserni, l'uomo di 78 anni rimasto gravemente ferito in un terribile incidente stradale avvenuto venerdì mattina, poco dopo le 12, in zona Bassette in via Di Vittorio.

Non ce l'ha fatta Bruno Biserni, l'uomo di 78 anni rimasto gravemente ferito in un terribile incidente stradale avvenuto venerdì mattina, poco dopo le 12, in zona Bassette in via Di Vittorio. L'uomo, al volante di una Pegeout, si è scontrato con un camion che viaggiava in direzione Ravenna. Pare che all'origine dello schianto vi sia una mancata precedenza e che Biserni stesse svoltando da via Di Vittorio in via Bassette. Soccorso dai sanitari del "118", presenti sul posto con un'ambulanza, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna.

L'uomo è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, tanto che c'è voluto l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamiere. Portato al nosocomio ravennate, Biserni è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma è purtroppo spirato poco dopo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto alle Bassette, morto l'anziano coinvolto nell'incidente

RavennaToday è in caricamento