rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Brisighella / Via degli Asini

Le strade si tingono nuovamente di sangue: scontro con due auto, muore un 30enne

L’impatto è stato fatale: i sanitari del 118 giunti sul posto anche con l’auto medica non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello sfortunato centauro

E’ purtroppo un sabato, l’ennesimo, da dimenticare quello sulle strade del ravennate. Un motociclista è infatti deceduto in un pauroso incidente stradale che si è verificato sulla “Brisighellese” all’altezza della chiesa di Pieve del Tho. A quanto pare da una sommaria ricostruzione il centauro, a bordo di una moto da cross, stava procedendo in direzione di Faenza quando ha impattato contro il lato sinistro di una Fiat Multipla che stava procedendo nella direzione di marcia opposta.

Il motociclista, Luca Prati, 30enne di Faenza, ha proseguito la sua corsa andando poi a schiantarsi violentemente contro una Peugeot che seguiva la Multipla, sempre in direzione di Marradi. L’impatto è stato fatale: i sanitari del 118 giunti sul posto anche con l’auto medica non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello sfortunato centauro. Sul posto anche i Carabinieri di Brisighella, coadiuvati da quelli del Radiomobile di Faenza, che cercheranno di fare luce su quanto accaduto. La strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per circa 2 ore: poi si è viaggiato a senso unico alternato.

Muore con la moto da cross, 21-10-17(foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strade si tingono nuovamente di sangue: scontro con due auto, muore un 30enne

RavennaToday è in caricamento