rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale, c'è poca chiarezza: si cercano testimoni

Manca chiarezza circa la dinamica dell'incidente stradale verificatosi martedì 14 febbraio, verso le ore 23.00, sulla Statale Adriatica, dove ha perso la vita la 46enne Silvia Briganti

Manca chiarezza circa la dinamica dell’incidente stradale verificatosi martedì verso le ore 23.00, sulla Statale Adriatica, tratto compreso tra l'abitato di Fosso Ghiaia e lo svincolo per il porto San Vitale, nel quale è deceduta una 46enne di Savio, Silvia Briganti.  Per questo motivo la Polizia Municipale – Ufficio Infortunistica cerca eventuali testimoni. Chiunque avesse elementi utili alla ricostruzione dell’accaduto a contattare le seguenti utenze telefoniche: 0544 482904 o 0544 482940.

Schianto frontale a Classe



La vittima viaggiava al volante di una Citroen C1 in direzione Cervia. Improvvisamente lo scontro frontale con Gran Cherokee, condotto da una 54enne e sulla quale c'era anche un 64enne. Nello scontro è rimasto coinvolta anche una Toyota Aygo, condotta da un finanziere di 39 anni. Durante i rilievi la SS 16 è stata chiusa al traffico, nel tratto compreso tra via Dismano e via 2 Agosto 1980 (in località Fosso Ghiaia), in entrambe le direzioni di marcia.

Sul posto si è reso necessario l'ausilio di altro personale della Municipale, per viabilità oltre ad una squadra dei Vigili del Fuoco, per estrarre i feriti incastrati tra le lamiere. La strada è stata riaperta al traffico solo verso le 02.30. Tutti i mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sottoposti a sequestro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale, c'è poca chiarezza: si cercano testimoni

RavennaToday è in caricamento