rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

L'auto si capotta in A14, 21enne muore tra le fiamme

Terribile incidente stradale domenica pomeriggio sulla A14 nel Ravennate. L'incidente si è verificato alle 13.45 circa al km 60, provocando la morte di una donna e il ferimento in maniera grave di un ragazzo di 29 anni

Terribile incidente stradale domenica pomeriggio sulla A14 nel Ravennate. Lo schianto si è verificato alle 13.45 circa al km 57, provocando la morte di una ventunenne veneta, Ilaria Cuoghi, e il ferimento in maniera grave di un ragazzo di 29 anni. L'auto, una Toyota Yaris alimentata a gas, è capottata nella corsia in direzione nord, ed è uscita di strada, prendendo fuoco. Per la vittima non c'è stato scampo, rimanendo incastrata tra le lamiere del veicolo in fiamme.

Muore in A14, le immagini dell'auto



Il 29enne è stato condotto in 'codice 3', cioé di massima gravità, all' ospedale di Imola. Sono intervenute pattuglie della polizia stradale e squadre dei vigili del fuoco, oltre al personale della direzione 3/o tronco di Bologna della società Autostrade, che hanno lavorato per ora per riuscire a governare il traffico che si è formato subito dopo l'incidente, con una coda che alle 16 era arrivata anche a 10 km di traffico.

Tra le ipotesi non si esclude quella dell'improvviso colpo di sonno da parti chi si trovava al volante. La vettura è scartata verso destra, per poi capottare diverse volte. Finita in una sterpaglia ha poi preso fuoco. Entrambi sono riusciti ad uscire dall'auto. Ilaria, che aveva una lesione ad una gamba, è caduta. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto la 21enne era già morta, inghiottata dalle fiamme. Il 29enne si trova ricoverato all'ospedale di Imola. Non è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si capotta in A14, 21enne muore tra le fiamme

RavennaToday è in caricamento