rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Guglielmo Oberdan

Faenza, impatto mortale: senza scampo un motociclista di 33 anni

Tornano a macchiarsi di sangue le strade del ravennate. Un uomo di 33 anni è morto in un terribile scontro auto-moto avvenuto a Faenza in via Oberdan

Tornano a macchiarsi di sangue le strade del ravennate. Un uomo di 33 anni, Marco Ceroni, è morto in un terribile scontro auto-moto avvenuto a Faenza in via Oberdan, nei pressi del parco Bucci, quando da poco erano passate le 20.45 di venerdì. Il 33enne viaggiava in sella ad una Honda Hornet 900 che si è scontrata contro un Toyota Rav 4 condotto da un 50enne, trasportato con ferite molto lievi all'ospedale di Faenza.

Il centauro è stato sbalzato dal mezzo dopo l'impatto, rovinando violentemente al suolo. Nonostante l'intervento del 118, giunto sul posto con un'ambulanza e auto col medico a bordo, per l'uomo non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi del caso. Ceroni stava procedendo in direzione della periferia, preceduto dal fuoristrada.

Gall’altezza del vecchio palasport, il Toyota  avrebbe effettuato una manovra di svolta a sinistra,  quando è sopraggiunto il motociclista che, per cause in via di accertamento da parte della Polizia municipale, non è riuscito a evitare l'ostacolo. La moto è impattata ontro la fiancata sinistra del fuoristrada. Nell'impatto il centauro è deceduto praticamente sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, impatto mortale: senza scampo un motociclista di 33 anni

RavennaToday è in caricamento