rotate-mobile
Incidenti stradali Alfonsine / SS 16 Adriatica

Moto contro auto, tragedia sull'Adriatica: muore centauro

Ancora sangue sulle strade del Ravennate. Un motociclista è morto sul colpo e la ragazza che viaggiava con lui è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale

Ancora sangue sulle strade del Ravennate. Un giovane motociclista classe '90 è morto sul colpo ed la ragazza che viaggiava con lui è rimasta gravemente ferita, in un incidente stradale accaduto nel tardo pomeriggio di domenica, poco prima delle 19, sulla nuova bretella dell'Adriatica che aggira l'abitato di Alfonsine. La "Suzuki" di grossa cilindrata sulla quale viaggiavano i due si è schiantata al chilometro 6+400 contro una Mercedes Classe A, nei pressi di una piazzola di sosta.

Tragedia sulla Bretella di Alfonsine (foto di M. Argnani)

La vittima è Ivan Borsari, di 22 anni, di Vigarano Mainarda (FE), stessa età della passaggera. La moto, per cause in fase d'accertamento alla PolStrada di Lugo, ha colpito lo sportello posteriore sinistro dell'auto. Nell'impatto il centauro è deceduto sul colpo, rimanendo incastrato tra la propria Suzuki e la parte posteriore della vettura. Mentre la donna è sbalzata dal mezzo, rovinando sull'asfalto.

Soccorsa dai sanitari del "118", è stata portata al trauma center dell'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena con l'elimedica. Tre occupanti dell'auto sono rimasti feriti e trasportati negli ospedali di Lugo e Ravenna. Illeso il conducente della "Classe A". Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" erano presenti anche con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto, tragedia sull'Adriatica: muore centauro

RavennaToday è in caricamento