rotate-mobile
Incidenti stradali Via Santerno Ammonite

Ciclista muore affogato nell'acqua bassa del fosso

E' morto affogato in pochi centimetri d'acqua. E' al vaglio dei carabinieri della stazione di Mezzano la dinamica dell'incidente mortale che si è verificato intorno alle 16 in zona Ammonite, in via Santerno-Ammonite in un punto a circa 500 metri dall'incrocio via Palazz

E’ morto affogato in pochi centimetri d’acqua. E’ al vaglio dei carabinieri della stazione di Mezzano la dinamica dell’incidente mortale che si è verificato intorno alle 16  di sabato in zona Ammonite, in via Santerno-Ammonite in un punto a circa 500 metri dall’incrocio via Palazza. Alcuni ciclisti passando hanno notato una bicicletta buttata sul ciglio della strada e sotto, nel fosso che corre lungo la carreggiata, hanno scoperto il cadavere di un uomo.

Si tratta di un uomo di 69 anni, proprietario di quella bici, che stava percorrendo la strada in direzione Russi. Cosa sia accaduto nel dettaglio lo dovranno dire le forze dell’ordine. Sulla bici tuttavia non risultano danno evidenti compatibili con un urto di un veicolo. L’uomo, invece, si trovava riverso nella poca acqua che si trova nel fosso, alta meno di mezzo metro, col viso immerso. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, che hanno provveduto, visto il contesto dell’incidente, a sollevare il corpo, si tratta di un uomo di grossa stazza, mediante l’uso della gru, giunta sul posto in quanto al primo avviso si parlava anche della presenza di un auto nel canale.

Ciclista affogato in un fosso (Foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista muore affogato nell'acqua bassa del fosso

RavennaToday è in caricamento