rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Strada Statale 16 Adriatica

Schianto mortale a Pinarella, arrestata una conducente: era ubriaca

In manette è finita la ragazza ucraina di 27 anni che era alla guida della Mercedes Classe A coinvolta nell'incidente stradale sull'Adriatica, all'altezza di Pinarella in cui sono morte le due giovani.

La polizia ha proceduto con l’arresto di una donna per il gravissimo incidente stradale in cui hanno perso la vita, nella notte tra sabato e domenica, due ragazze di Forlimpopoli, Beatrice Casanova, 17enne, e Sara Valentini, 18 anni compiuti da poco. In manette è finita la ragazza ucraina di 27 anni che era alla guida della Mercedes Classe A coinvolta nell'incidente stradale sull’Adriatica, all’altezza di Pinarella in cui sono morte le due giovani.

Al controllo è emerso che nel suo sangue è stato riscontrato un tasso alcolemico di 1,5 grammi/litro, vale a dire ben 3 volte sopra il consentito. L’accusa è  di omicidio colposo plurimo aggravato dalla guida in stato di ebbrezza. E' stata portata su disposizione del pm di turno di Ravenna, nel carcere di Forlì. La novità arriva attraverso un'agenzia Ansa, che rivela il particolare.

L'ucraina, in sostanza, era alla guida del mezzo contro cui si è scontrata la Saxo con le due coppie di giovani forlimpopolesi, la vettura è quindi carambolata contro una Golf che seguiva la Classe A stessa. E' un bilancio pesantissimo quello definitivo del  incidente mortale della scorsa notte a Pinarella, nel Ravennate. Nell'impatto oltre ad aver perso la vita due ragazze uscite per il sabato sera -, entrambe di Forlimpopoli (Forlì) sono rimasti gravemente feriti i loro fidanzati. I due ragazzi, di 21 e 22 anni, erano in auto con le due ragazze, e ora sono ricoverati in rianimazione, rispettivamente al Bufalini di Cesena e al Santa Maria delle Croci di Ravenna. La giovane ucraina viaggiava con due albanesi, nessuno di loro è rimasto ferito in modo grave.

Tragico schianto a Pinarella (Foto Argnani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Pinarella, arrestata una conducente: era ubriaca

RavennaToday è in caricamento