rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Redipuglia

Faenza, drammatico schianto nella notte in via Redipuglia: muore 15enne

Due 18enni invece sono riusciti a cavarsela con lievi lesioni. Soccorsi dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti

Sciagura stradale nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Faenza. Un ragazzino di 15 anni, Lorenzo Foschini di Santa Lucia delle Spianate, ha perso la vita in un terribile incidente, verificatosi intorno all'1.30 lungo via Redipuglia. La dinamica della tragedia è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura, una Peugeot "106", condotta da un neopatentato, stava percorrendo l'arteria in direzione Imola in direzione di una pasticceria, quando è improvvisamente sbandata, finendo contro il guardrail che separa le due carreggiate della circonvallazione cittadina.

Nell'impatto è decollata, fermandosi ruote all'aria. Per Foschini, che si trovava seduto nel sedile posteriore, non c'è stato nulla da fare, morendo sul colpo. Due 18enni invece sono riusciti a cavarsela con lievi lesioni. Soccorsi dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti. Ai Vigili del Fuoco il triste compito di estrarre dalle lamiere il cadavere della vittima. Il 15enne, oltre ai genitori, titolari di un negozio nel comune manfredo, lascia una sorellina.

(FOTO DI REPERTORIO)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, drammatico schianto nella notte in via Redipuglia: muore 15enne

RavennaToday è in caricamento